Table of Contents
Editoriale / Editorial
Next Generation EU e rinascita dell’Europa. Il Piano Nazionale italiano di Ripresa e Resilienza: verso un nuovo Rinascimento?
Gaetano Domenici
|
11-24
|
Studi e Contributi di Ricerca / Studies and Research Contributions
Paola Ricchiardi, Emanuela Torre
|
27-47
|
Elisa Bisagno, Sergio Morra
|
49-69
|
Ahmed Mohammed Al Kharusi, Adnan Salim Al-Abed
|
71-88
|
Suyatman Suyatman, Sulistyo Saputro, Widha Sunarno, Sukarmin Sukarmin
|
89-111
|
Giusi Castellana, Pietro Lucisano
|
113-135
|
Giordana Szpunar, Eleonora Cannoni, Anna Di Norcia
|
137-155
|
Majid Farahian, Farshad Parhamnia
|
157-180
|
Ismiyati Ismiyati, Badrun Kartowagiran, Muhyadi Muhyadi, Mar'atus Sholikah, Suparno Suparno, Tusyanah Tusyanah
|
181-199
|
Guido Benvenuto, Nicoletta Di Genova, Antonella Nuzzacci, Alessandro Vaccarelli
|
201-218
|
Conny De Vincenzo
|
219-236
|
Note di Ricerca su Questioni Metodologiche / Research Notes on Methodological Issues
Giuseppe Bove, Daniela Marella
|
239-248
|
Commenti, Riflessioni, Presentazioni, Resoconti / Comments, Reflections, Presentations, Reports
Bianca Briceag
|
251-259
|
Recensioni / Reviews
Topping, K. (2018). Using Peer Assessment to Inspire Reflection and Learning. New York: Routledge.
Alessia Gargano
|
263-267
|
Notiziario / News
|
269-271
|