Table of Contents
Editoriale / Editorial
Il contributo della nuova formazione docente per contrastare bullismo e cyberbullismo
Gaetano Domenici
|
11-16
|
Studi e Contributi di Ricerca / Studies and Research Contributions
Despoina Ourda, Aikaterini Mouratidou, George Grouios, Haralambos Tsorbatzoudis
|
19-34
|
Fabio Alivernini, Sara Manganelli, Fabio Lucidi, Ines Di Leo, Elisa Cavicchiolo
|
35-56
|
A Brief Scale on Attitude Toward Learning of Scientific Subjects (ATLoSS) for Middle School Students
Andrea Caputo
|
57-76
|
Serafin J. Mercado-Doménech, Giuseppe Carrus, Alejandra Terán-Álvarez-Del-Rey, Sabine Pirchio
|
77-97
|
Elena Luppi, Stefano Benini
|
99-127
|
Emanuela Rabaglietti, Giada Pacella, Aurelia De Lorenzo, Chiara Costa, Paolo Riccardo Brustio
|
129-143
|
Giulia Rizzotto, Anna Rita Colasanti
|
145-175
|
Barbara De Angelis
|
177-206
|
Anna Maria Ciraci, Maria Vittoria Isidori
|
207-234
|
Note di Ricerca / Research Notes
Anna O. Stebletsova, Irina Ivanovna Torubarova
|
237-249
|
Angela Arsena
|
251-267
|
Alessandro Di Vita
|
269-294
|
Gabriella Aleandri, Vincenza Russo
|
295-316
|
Marta Pellegrini
|
317-333
|
Commenti, Riflessioni, Presentazioni, Resoconti / Comments, Reflections, Presentations, Reports
Concetta La Rocca
|
334-341
|
Recensioni / Reviews
Domenici, G. (a cura di). (2017). La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti. Roma: Armando.
Elsa Maria Bruni
|
345-347
|
Domenici, G. (a cura di). (2017). Successo formativo, inclusione e coesione sociale. Strategie innovative. Roma: Armando.
Concetta La Rocca
|
351-360
|
Notiziario / News
|
361-366
|